Se hai dimenticato la password di Bitrix24 o la password non è stata accettata dal sistema, puoi sempre reimpostarla tramite l'apposito modulo.
Per reimpostare la password è necessario il tuo login: e-mail o numero di telefono. Se non lo ricordi, contatta il tuo amministratore Bitrix24.
Leggi di più nell'articolo Non ricordo il nome utente e la password. Cosa fare?
Esistono diversi modi per reimpostare la password. Scegli quello più adatto alle tue esigenze.
Tramite e-mail
Fai clic su Hai dimenticato la password?
Nel modulo di recupero della password, digita l'indirizzo e-mail utilizzato per accedere a Bitrix24.
Se hai digitato correttamente l'indirizzo e-mail, riceverai il seguente messaggio: Fai clic su Reimposta password.
Inserisci e conferma la nuova password.
Quindi accedi al tuo account Bitrix24 con i dettagli di accesso aggiornati.
Tramite SMS
Inserisci il numero di telefono associato al tuo account Bitrix24 nell’apposito campo.
Se questo numero di telefono è associato al tuo profilo Bitrix24.Network, riceverai un codice di conferma via SMS (6 caratteri) che va inserito nell’apposito campo.
Inserisci e conferma la nuova password.
Non ho ricevuto l'e-mail
Prima di tutto, controlla la cartella Spam.
Se utilizzi un dominio e-mail personalizzato, aggiungi no-reply@bitrix24.net alla whitelist. Questo indirizzo e-mail viene utilizzato per inviare messaggi di sistema quando si richiede il recupero della password.
Parola di controllo non corretta
Se viene visualizzato l'errore "Parola di controllo non corretta", quando modifichi la password, questo significa che sono state inviate diverse richieste per reimpostare la password e ora si utilizza un collegamento obsoleto di ripristino. Per modificare correttamente la password, segui il link dell'ultima e-mail e imposta una nuova password per il tuo account.
Come recuperare la password nella versione di Bitrix24 On-Premise?
Per recuperare la password, fai clic su Forgot your password? (Hai dimenticato la password?)
Inserisci il tuo nome utente o indirizzo e-mail e fai clic sul pulsante Reset password (Reimposta password).
Puoi inoltre contattare l’amministratore dell'account Bitrix24 che può reimpostare la tua password nella sezione: Impostazioni > Utenti.