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Supporto Bitrix24

Chat nell’app mobile

Il messenger dell’app mobile Bitrix24 consente di rimanere sempre in contatto con i tuoi colleghi e clienti ovunque tu sia: puoi organizzare riunioni di lavoro, comunicare con i clienti tramite Canali aperti e creare nuove chat direttamente dall’app mobile.


Come utilizzare la chat

Per scrivere un messaggio o creare una chat di gruppo, fai clic su + nell’angolo in basso a destra. Seleziona il tipo di chat, invita i dipendenti e specifica il suo nome.

Puoi fissare la conversazione in cima all’elenco e segnarlo come Non letto. Per fare ciò, fai scorrere la conversazione necessaria da sinistra verso destra (per IOS) o tienila premuta (per Android).

Per visualizzare il profilo dell’interlocutore o nascondere la vostra conversazione, fai scorrere la chat da destra verso sinistra (per IOS) o tienila premuta (per Android).

Nelle chat di gruppo puoi disattivare/attivare le notifiche utilizzando l’opzione Non seguire più/Segui. Puoi farlo anche direttamente dalla chat.

Puoi invitare alla chat di gruppo sia un singolo dipendente che un intero reparto.

Il creatore della chat può assegnare un altro creatore o escludere utenti da essa. Per fare ciò, accedi al menu in alto e seleziona Membri. Seleziona un utente e scorri da destra verso sinistra.

Nel menu in alto sono raccolte le sezioni Chat, Canali aperti e Notifiche.

Nella sezione Canali aperti puoi comunicare con i tuoi clienti tramite canali aperti.

Nelle chat dell’app mobile è inoltre possibile effettuare videochiamate one-to-one e di gruppo.


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