Se l'amministratore di Bitrix24 è stato rimosso prima di aver assegnato i diritti di accesso di amministratore a un altro utente, è possibile accedere al proprio account Bitrix24 utilizzando le sue credenziali di accesso e modificare l'amministratore dell'account.
Il primo amministratore dell'account (creatore dell'account) può anche rimuovere i diritti di accesso di amministratore agli utenti eliminati.
Se non è possibile risolvere il problema con i metodi sopra elencati, inviare una richiesta per la concessione dei diritti di amministratore a un altro dipendente all'indirizzo sales@bitrix24.com.
La richiesta sarà presa in considerazione nelle seguenti condizioni:
- La richiesta, per quanto possibile, deve essere scritta e scansionata sul modulo ufficiale della propria azienda e firmata dal Direttore Generale.
- Occorre descrivere brevemente la situazione, in modo da capire perché i diritti di amministratore devono essere assegnati a un altro dipendente.
- Fornire le seguenti informazioni in modo che il nostro supporto tecnico possa modificare l'amministratore dell'account:
- Nome e utenza di accesso dell'ex amministratore.
- Nome, utenza di accesso e password del nuovo amministratore (l'utente a cui si devono concedere i diritti di amministratore). La password e l'e-mail potranno essere modificati in seguito.
I nostri specialisti ti contatteranno via e-mail.