Leggi le domande frequenti
Novità
Prenotazione online
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Applicazione mobile
Come iniziare?
Feed
Bitrix24 Collab
Bitrix24 Messenger
Pagina principale: vibe
Calendario
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
CRM + Online store
Online store
Azienda
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Domande generali
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Bitrix24 Helpdesk

Modifica login e password

Puoi modificare le credenziali di accesso o collegare un altro social media al tuo account Bitrix24. Ad esempio, se hai cambiato numero di telefono o non utilizzi più l'email. Puoi modificare i dati nella pagina Bitrix24 Passport.
Profilo Bitrix24 Network

Solo il proprietario dell'account può modificare le credenziali di accesso di Bitrix24.

In questo articolo spiegheremo:


Modifica le credenziali di accesso

Le credenziali di accesso in Bitrix24 possono essere un'e-mail o un numero di telefono. Per modificarle:

1-2. Fai clic sul tuo nome e seleziona La mia pagina Bitrix24 Network. Verrai automaticamente reindirizzato alla pagina Bitrix24 Network.
3. Fai clic su Cambia nel blocco E-mail o Numero di telefono.
4. Inserisci il nuovo indirizzo e-mail o numero di telefono e la password attuale. Se hai dimenticato la password, puoi recuperarla.
Recupera password in Bitrix24
5. Spunta la casella per aggiornare l'e-mail o il numero di telefono per tutti i Bitrix24 collegati al tuo Bitrix24 Network.
6. Fai clic su Salva. Riceverai un link di conferma al nuovo indirizzo e-mail e un codice via SMS al numero di telefono.
7. Segui il link nell'e-mail o inserisci il codice ricevuto via SMS.
8. Le credenziali sono confermate. Riceverai una notifica. Il nuovo indirizzo e-mail o numero di telefono verrà visualizzato immediatamente nel tuo Bitrix24 Network.

Se durante la modifica delle credenziali appare l'errore "L'utente con questa e-mail esiste già", inserisci un altro indirizzo e-mail o scollega questa e-mail dall'account di un altro dipendente.
Domande sull'autorizzazione

Modifica l'account del social media collegato

Puoi cambiare l'account del social media associato al tuo Bitrix24.

1-2. Fai clic sul tuo nome e seleziona La mia pagina Bitrix24 Network. Verrai reindirizzato automaticamente a Bitrix24 Network.
3. Fai clic su Collega social media.
4. Attiva l'opzione accanto al social media desiderato.
5. Fai clic su Continua come o accedi con un altro account.

Aggiorna la password

1-2. Fai clic sul tuo nome e seleziona La mia pagina Bitrix24 Network. Verrai reindirizzato a Bitrix24 Network.
3. Fai clic su Cambia nel blocco Password.
4. Inserisci la password attuale e digita due volte la nuova password. Se non ricordi la password corrente, puoi recuperarla.
Recupera password in Bitrix24
5. Salva le modifiche.

Ora puoi accedere con la nuova password.

Assicurati di poter accedere a Bitrix24 con la nuova password. Per farlo, apri una finestra in modalità incognito nel browser e accedi con la nuova password.

  1. Vai al profilo personale e apri la scheda Password.
  2. Fai clic su Disconnetti da tutti i dispositivi.

Riepilogo

  • In Bitrix24 puoi modificare le credenziali di accesso, la password e collegare altri social media. Queste operazioni sono disponibili in Bitrix24 Network.
  • Solo il proprietario dell'account può modificare le impostazioni di accesso.
  • Dopo aver cambiato la password, verifica l'accesso utilizzando la modalità di navigazione in incognito.
  • Termina tutte le sessioni attive e accedi nuovamente con le nuove credenziali.
Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Completamento automatico dei campi nei moduli CRM Contatti Come funziona il documento di gestione dell'inventario negli affari Configurazioni di Sales Intelligence Imposta la scadenza per la firma del documento Backup e ripristino dei dati Helpdesk: aggiornamento degli articoli. Marzo 2025 Non ricordo il nome utente e la password. Cosa fare? Domande sull'autorizzazione Moduli CRM: Configura reCAPTCHA V2