Nell'app desktop di Bitrix24 puoi utilizzare più account contemporaneamente. Ciò semplifica il passaggio da uno all'altro e la gestione delle attività di diverse aziende.
Collega un altro account di Bitrix24 all'app desktop
Fai clic su Più (+) accanto alla scheda corrente. Inserisci i tuoi dati di accesso: indirizzo dell'account di Bitrix24, nome utente e password. Poi fai clic su Accedi.
Se non ricordi il tuo indirizzo dell'account di Bitrix24, fai clic su Accedi utilizzando ID di accesso e password. Quindi sarai in grado di:
- Selezionare un account di Bitrix24
- Cambiare utente e accedere con un altro login
- Accedere con il codice QR
Connetti l’account dell’app mobile utilizzando il codice QR - Accedere con il Single Sign-On
Configurare il Single Sign-On per gli utenti di Bitrix24
Seleziona un account e fai clic su Apri.
Ora puoi lavorare su diversi account di Bitrix24 contemporaneamente.
Disconnetti o elimina un account di Bitrix24 dall'app desktop
Bitrix24 funziona su due applicazioni: una per chattare e un'altra per altre attività. Apri l'app di chat e fai clic sulla foto del tuo profilo in basso a sinistra. Scegli un account di Bitrix24, fai clic su Tre punti (...) e seleziona l'azione che desideri eseguire:
- Disconnetti: quest'opzione chiude la scheda ma mantiene l'account nell'elenco. Puoi ripristinarlo in un secondo momento nell'app desktop senza dover accedere nuovamente.
- Elimina: quest'opzione rimuove l'account dal tuo elenco. Per riconnetterti, dovrai accedere nuovamente.
Riepilo4
- Nell'app desktop di Bitrix24 puoi utilizzare più account contemporaneamente. Ciò semplifica il passaggio da uno all'altro e la gestione delle attività di diverse aziende.
- Per connettere un altro account di Bitrix24 all'app desktop, fai clic su Più (+) accanto alla scheda corrente e inserisci i tuoi dettagli di accesso.
- Se disconnetti un account, la scheda verrà chiusa ma l'account rimarrà nell'elenco dei Bitrix24 collegati.
- Se elimini un account, verrà rimosso dal tuo elenco di Bitrix24 connessi. Per riconnetterti, dovrai effettuare nuovamente l'accesso.