Quando elimini un file dal Drive, puoi scegliere se eliminarlo in modo permanente e irreversibile o spostarlo nel Cestino. Gli elementi contenuti nel Cestino vengono eliminati automaticamente dopo 30 giorni di permanenza.
In Bitrix24 hai il tuo Drive personale e il Drive aziendale. Ogni dipendente può aggiungere, modificare ed eliminare file nel proprio Drive personale. Per quanto riguarda il Drive aziendale, è possibile eliminare i propri file, ma è necessario disporre di determinate autorizzazioni di accesso per eliminare i file di altri dipendenti. Le autorizzazioni di accesso possono essere configurate dall'amministratore dell'account.
Vai nella sezione Drive e fai clic su Cestino.
Fai clic sul Menu delle azioni (≡) nell'angolo sinistro del file o della cartella (1) oppure seleziona la casella di controllo nell'angolo destro (2). Se hai bisogno di un file o di una cartella dal Cestino, fai clic su Ripristina.
Tutti i file e le cartelle archiviati nel Cestino occupano spazio sul Drive. Per eliminare il contenuto dal Cestino in modo irreversibile, fai clic su Svuota cestino.
Puoi anche utilizzare lo strumento Pulizia Drive per eliminare file dal Cestino. Bitrix24 eseguirà la scansione del tuo Drive e del contenuto del Cestino e suggerirà quali file possono essere eliminati.
Liberare spazio sul Drive in Bitrix24
Riepilogo
- Quando elimini un file dal Drive, puoi scegliere se eliminarlo in modo permanente e irreversibile o spostarlo nel Cestino.
- Gli elementi contenuti nel Cestino vengono eliminati automaticamente dopo 30 giorni di permanenza.
- Ogni dipendente può aggiungere, modificare ed eliminare file nel proprio Drive personale. Per quanto riguarda il Drive aziendale, è possibile eliminare i propri file, ma è necessario disporre di determinate autorizzazioni di accesso per eliminare i file di altri dipendenti.
Articoli consigliati: