L'autenticazione in due passaggi in Bitrix24 è impostata per il telefono di un utente specifico (non un numero, ma il dispositivo). Quindi, se hai deciso di cambiare il telefono o lo hai perso, dovrai configurare nuovamente l'autenticazione in due passaggi.
Come configurare l'autenticazione in due passaggi per un nuovo telefono
Apri la pagina del tuo profilo > clicca su Configura per nuovo telefono. Quindi configura l'autenticazione in due passaggi per un nuovo telefono.
Il telefono dell'utente è perso/rotto, non è possibile accedere a Bitrix24
Se un utente ha perso o rotto il proprio telefono, un amministratore deve disattivare temporaneamente l'autenticazione in due passaggi per questo utente.
Dopo avere effettuato l'accesso, l'utente può riattivare l'autenticazione in due passaggi come descritto sopra.
Il telefono dell'amministratore è perso/rotto, non è possibile accedere a Bitrix24
Questo problema può essere risolto in due modi. Se ci sono diversi amministratori sull'account Bitrix24, uno di loro deve disattivare l'autenticazione in due passaggi per il primo amministratore in modo che un altro possa accedere e riattivare l'autenticazione in due passaggi.
Se è presente un solo amministratore, gli utenti devono inviare un ticket al supporto Bitrix24 oppure contattaci tramite Facebook.