Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Applicazione mobile
Come iniziare?
Feed
Messenger
Pagina principale: vibe
Calendario
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
CRM + Online store
Online store
Azienda
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Applicazione Desktop
Domande generali
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Configura l'autenticazione in due passaggi per un nuovo telefono

L'autenticazione in due passaggi in Bitrix24 è impostata per il telefono di un utente specifico (non un numero, ma il dispositivo). Quindi, se hai deciso di cambiare il telefono o lo hai perso, dovrai configurare nuovamente l'autenticazione in due passaggi.

Come configurare l'autenticazione in due passaggi per un nuovo telefono

Apri la pagina del tuo profilo > clicca su Configura per nuovo telefono. Quindi configura l'autenticazione in due passaggi per un nuovo telefono.

Se l'opzione Rendi l'autenticazione in due passaggi obbligatoria per tutti gli utenti non è attivata nelle impostazioni dell'account, gli utenti possono semplicemente disattivare l'autenticazione in due passaggi per se stessi. Se questa opzione è attivata, solo un amministratore può disattivare l'autenticazione in due passaggi per se stesso.

Il telefono dell'utente è perso/rotto, non è possibile accedere a Bitrix24

Se un utente ha perso o rotto il proprio telefono, un amministratore deve disattivare temporaneamente l'autenticazione in due passaggi per questo utente.

Dopo avere effettuato l'accesso, l'utente può riattivare l'autenticazione in due passaggi come descritto sopra.

Se ha eliminato l'app Bitrix24 OTP, l'utente dovrà configurare nuovamente l'autenticazione in due passaggi.

Il telefono dell'amministratore è perso/rotto, non è possibile accedere a Bitrix24

Questo problema può essere risolto in due modi. Se ci sono diversi amministratori sull'account Bitrix24, uno di loro deve disattivare l'autenticazione in due passaggi per il primo amministratore in modo che un altro possa accedere e riattivare l'autenticazione in due passaggi.

Se è presente un solo amministratore, gli utenti devono inviare un ticket al supporto Bitrix24 oppure contattaci tramite Facebook.

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Accedi a Bitrix24 tramite browser Accedi a Bitrix24 tramite Desktop Password dell'applicazione Accedi a Bitrix24 su invito Differenza tra Account Bitrix24 e Bitrix24.Network