Supporto Bitrix24

Modifica ID di accesso o password Bitrix24

Come posso modificare il mio ID di accesso Bitrix24

Gli utenti Bitrix24 possono modificare il proprio ID di accesso Bitrix24 nella pagina del profilo Bitrix24 Network. Ecco come:

  • Per aprire la pagina del tuo profilo Bitrix24 Network: accedi a Bitrix24 Network e clicca sull'opzione "Profilo personale" sotto la foto del tuo profilo:
  • Clicca su "modifica profilo" nell'angolo in alto a destra:
  • Nella pagina del tuo profilo Bitrix24 Network vedrai il tuo ID di accesso e la tua password correnti. Clicca su "modifica e-mail":
  • Nella finestra "Modifica e-mail", modifica la tua e-mail con una nuova e digita la password corrente:

    Sarà visualizzato il messaggio di notifica "la conferma è stata inviata al tuo nuovo indirizzo e-mail":

  • Apri la tua casella di posta (nuova e-mail) in arrivo e trova il messaggio "conferma la tua nuova e-mail" da Bitrix24, quindi clicca sul link fornito all'interno:

    Successivamente, vedrai il messaggio "indirizzo e-mail confermato correttamente" nella pagina del tuo profilo Bitrix24 Network:

Errore "Un utente con questa e-mail esiste già"

A volte, quando provi a modificare il tuo indirizzo e-mail nella pagina del profilo Bitrix24 Network, potresti ricevere l'errore "Un utente con questa e-mail esiste già":

Questo errore indica che esiste già un altro account (profilo) Bitrix24 Network con lo stesso indirizzo e-mail. Ciò può accadere se ti sei registrato su Bitrix24 Network con questo indirizzo e-mail prima o se hai effettuato l'accesso a Bitrix24 Network con uno dei tuoi account social registrati allo stesso indirizzo e-mail.

Ad esempio, se hai effettuato l'accesso a Bitrix24 Network con un account Google Plus che non è stato precedentemente connesso al tuo profilo esistente, potrebbe essere creato un nuovo profilo Bitrix24 Network con l'indirizzo gmail associato automaticamente a questo account:

Quello che puoi fare è accedere a Bitrix24 Network con l'indirizzo e-mail che non sei riuscito ad aggiungere al tuo account e modificarlo con uno diverso (ma valido), dopodiché potrai aggiungere questo indirizzo e-mail al tuo account Bitrix24 principale.

Modifica password Bitrix24

Puoi modificare la tua password Bitrix24 non solo con l'opzione Hai dimenticato la password?, ma anche all'interno della pagina del tuo profilo Bitrix24 Network.

Nota:la password Bitrix24 può essere modificata solo dall'utente all'interno della pagina del suo profilo Bitrix24 Network, non dall'amministratore Intranet di Bitrix24.

  • Per aprire la pagina del tuo profilo Bitrix24 Network: accedi a Bitrix24 Network e clicca sull'opzione "Profilo personale" sotto la foto del tuo profilo:
  • Clicca su "modifica profilo" nell'angolo in alto a destra:
  • Nella pagina del tuo profilo Bitrix24 Network, vedrai il tuo ID di accesso e la tua password correnti. Clicca su "modifica password":
  • Nella finestra "Modifica password", digita prima la vecchia password, quindi aggiungi la nuova password e confermala nel 3° campo per evitare errori:
È stato utile
Grazie :)
Opzionale:
Lascia un feedback sull'articolo
Non è stato utile
Mi dispiace :(
Ti dispiacerebbe dirci perché?
Lascia un feedback sull'articolo
Ho ancora qualche domanda