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CRM Proattivo

CRM Proattivo è un nuovo concetto di lavoro nel CRM. Ora il sistema ricorda agli utenti le attività pianificate e non terminate all'interno del CRM per invitarli ad agire.

Leggi di più nell'articolo Come lavorare con la visualizzazione di Attività.
Versione Web
Applicazione mobile

Caratteristiche del CRM Proattivo

Abbiamo cambiato il funzionamento dei contatori e abbiamo aggiunto la possibilità di creare qualsiasi attività in base alle specifiche del tuo lavoro. Con l'aiuto di nuovi contatori, puoi facilmente controllare le e-mail e le chiamate in entrata dai clienti, anche il numero di attività pianificate dei tuoi subordinati.

Nuovi contatori di attività

I contatori di Bitrix24 aiutano i dipendenti a ricordare i loro clienti: effettuare chiamate, rispondere nelle chat, inviare e-mail, ecc.

Il CRM si concentra sulle attività che devono essere svolte nel prossimo futuro. Nella visualizzazione "Attività", gli elementi senza attività vengono visualizzati nella colonna corrispondente.

Leggi di più nell'articolo Nuovi contatori di attività.

Attività intelligenti nel CRM

Le attività intelligenti sono modelli di attività con un testo predefinito e con una scadenza automatica di 3 giorni lavorativi. Le attività intelligenti appariranno nell'offerta e nel lead, se non hai ancora pianificato nessun'attività.

Leggi di più nell'articolo Attività intelligenti nel CRM.

Modalità Focus nel CRM

La modalità Focus nel CRM sposta gli elementi con nuove attività in cima alla pipeline. Questa modalità funziona nelle visualizzazioni Attività, Pipeline ed Elenco.

Leggi di più nell'articolo Modalità Focus nel CRM.

Nuova logica: elaborazione di linee aperte nel CRM

Ora quando apri la sezione CRM, vedrai immediatamente quali elementi e quale attività devono essere elaborati in primo luogo. Oltre al contatore che mostra le attività in entrata, abbiamo aggiunto lo stato della chat "Non letto" alla scheda degli elementi.

Leggi di più nell'articolo Nuova logica: elaborazione di linee aperte nel CRM.

Nuova logica di elaborazione delle chiamate nel CRM

Dopo una chiamata in entrata dal cliente, il CRM crea un'attività e la aggiunge all'elemento CRM. Le chiamate perse hanno lo stato Persa. Grazie a questo aggiornamento, il manager può facilmente trovare gli elementi in cui ha appena parlato con il cliente. Inoltre, il dipendente vedrà anche gli elementi con le chiamate perse.

Leggi di più nell'articolo Nuova logica di elaborazione delle chiamate nel CRM.

Nuova timeline nella scheda CRM

Abbiamo aggiunto l'ordinamento delle attività per data di scadenza e messaggi di sistema.

Leggi di più nell'articolo Nuova timeline nella scheda CRM.

Attività universale

In precedenza, potevi pianificare una chiamata o una riunione, ma non potevi pianificare l'invio di un contratto perché non esisteva un'attività del genere. Ora abbiamo creato Attività universale. Pianifica qualsiasi attività correlata al cliente nella scheda del prodotto.

Leggi di più nell'articolo Attività universale.

Caratteristiche del CRM Proattivo

Nell'app mobile i contatori corrispondono al concetto del CRM Proattivo. Cioè, attirano la tua attenzione sull'attività in sospeso proprio quando è il momento di eseguirla.

  • Il contatore verde In entrata mostra le richieste dei clienti in entrata non elaborate: e-mail, chiamate, chat.
  • Il contatore rosso Pianificato mostra gli elementi con quale attività in scadenza o le attività che è necessario completare oggi.

Il CRM mobile ha anche Attività intelligenti. Se non ci sono attività su un affare o su un lead, il CRM propone di crearla in modo che il cliente non venga lasciato senza la tua attenzione.

La modalità Focus sposta gli affari e i lead con nuove attività in cima al Kanban. Questa modalità funziona nelle visualizzazioni Attività, Kanban ed Elenco.

Inoltre, nella scheda CRM, viene visualizzato lo stato dell'attività in entrata, come chat o chiamata persa.

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