Supporto Bitrix24

Eliminare l'account Bitrix24 nell'app mobile

Questa funzionalità è valida solo per gli utenti dei portali Cloud, nell'applicazione mobile di Bitrix24 sulla piattaforma iOS.

Apple ha introdotto nuovi requisiti per semplificare la gestione dei propri dati personali. A questo proposito, ora qualsiasi utente autorizzato di Bitrix24 ha la possibilità di eliminare il proprio profilo sul portale.

Il proprietario del profilo deve inviare una Richiesta di eliminazione profilo utente e lo rimuoveremo entro 30 giorni.

Come cancellare un account?

Apri L'app mobile di Bitrix24 e accedi al portale in cui desideri cancellare il tuo profilo.

Leggi di più nell'articolo Come accedere o cambiare l’account nell’app mobile?

Vai alla sezione Menu e fai clic su Modifica profilo. Scorri fino alla fine della pagina e fai clic su Delete account.

Leggi i seguenti passaggi nella finestra di avviso. Fai clic su Continue per completare il modulo di richiesta e accedere al profilo che desideri eliminare. Per fare ciò, fai clic su Accedi.

Accedi al portale tramite il browser del tuo smartphone. Inserisci il numero di telefono o l'e-mail. Fai clic su Avanti.

Se ti risulta l'errore: "Questo indirizzo non è stato trovato negli URL di Bitrix24 elencati" - significa che hai effettuato l'accesso con un account che non è collegato al portale desiderato. In questo caso, esci dal profilo di Bitrix24 nel browser e accedi di nuovo con i dati attuali. Se necessario, cancella la cronologia del browser.

Nel modulo di richiesta di eliminazione profilo utente, leggi tutte le informazioni elencate. Indica il motivo dell'eliminazione dell'account e conferma l'azione. Poi fai clic su Send Request.

Appena avremo ricevuto la tua richiesta, l'amministratore di questo portale riceverà informazioni sull'imminente eliminazione del tuo profilo. Se sei l'unico amministratore di questo account cliente Bitrix24, devi assegnare i privilegi amministrativi a un altro utente. Altrimenti anche il portale stesso verrà rimosso.

Dopo aver inviato la richiesta, Il tuo profilo verrà eliminato dall'account cliente di Bitrix24 entro 30 giorni.

Ti informeremo del completamento del processo di eliminazione inviando un messaggio all'indirizzo e-mail indicato durante la registrazione Bitrix24Network.

Cosa comporta l'eliminazione dell'account?

La richiesta di eliminazione è valida solo per un profilo di un portale specifico con il quale l'utente è autorizzato nell'applicazione mobile di Bitrix24.

Una volta che la richiesta è stata elaborata e il profilo è stato rimosso definitivamente dal portale:

  • Il tuo accesso all'attuale account cliente di Bitrix24 sarà revocato.
  • L'account verrà eliminato dall'elenco dei tuoi account Bitrix24.Network.
  • I dati e i contenuti caricati dall'utente sull'account cliente Bitrix24 saranno conservati fino a quando l'utente o l'amministratore dell'account cliente Bitrix24 non li eliminerà.
  • Potresti continuare a ricevere newsletter tecniche nei prossimi 30 giorni, ma smetterai di ricevere newsletter associate a questo account cliente Bitrix24 una volta completata l'eliminazione.
  • Nell'elenco dei dipendenti, questo utente del portale verrà contrassegnato come Licenziato.
  • Se questo è l'unico account cliente Bitrix24 a cui partecipi, l'eliminazione del tuo profilo comporterà l'eliminazione del tuo profilo Bitrix24 Network in base ai Termini di utilizzo di Bitrix24.Network.
  • Se utilizzi più di un account cliente Bitrix24 e vuoi eliminare il tuo profilo Bitrix24 Network, devi eliminare il tuo profilo da ciascun account cliente Bitrix24.

Come annullare la richiesta di eliminazione profilo utente?

Se il tuo profilo non è ancora stato eliminato, invia una richiesta di cancellazione. Per fare ciò, vai al profilo tramite l'applicazione mobile e segui nuovamente i passaggi precedenti, fino al modulo di richiesta. In questo caso, nel campo Motivo di eliminazione, specifica Annullare l'eliminazione del profilo e fai clic su Send Request.

La richiesta di annullamento deve essere inviata esattamente dallo stesso portale da cui è stata inviata la richiesta di eliminazione.
È stato utile
Grazie :)
Opzionale:
Lascia un feedback sull'articolo
Non è stato utile
Mi dispiace :(
Ti dispiacerebbe dirci perché?
Lascia un feedback sull'articolo
Ho ancora qualche domanda