Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Unità
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Chat nell’app mobile

Il messenger dell’app mobile Bitrix24 consente di rimanere sempre in contatto con i tuoi colleghi e clienti ovunque tu sia: puoi organizzare riunioni di lavoro, comunicare con i clienti tramite Canali aperti e creare nuove chat direttamente dall’app mobile.


Come utilizzare la chat

Per scrivere un messaggio o creare una chat di gruppo, fai clic su + nell’angolo in basso a destra. Seleziona il tipo di chat, invita i dipendenti e specifica il suo nome.

Puoi fissare la conversazione in cima all’elenco e segnarlo come Non letto. Per fare ciò, fai scorrere la conversazione necessaria da sinistra verso destra (per IOS) o tienila premuta (per Android).

Per visualizzare il profilo dell’interlocutore o nascondere la vostra conversazione, fai scorrere la chat da destra verso sinistra (per IOS) o tienila premuta (per Android).

Nelle chat di gruppo puoi disattivare/attivare le notifiche utilizzando l’opzione Non seguire più/Segui. Puoi farlo anche direttamente dalla chat.

Puoi invitare alla chat di gruppo sia un singolo dipendente che un intero reparto.

Il creatore della chat può assegnare un altro creatore o escludere utenti da essa. Per fare ciò, accedi al menu in alto e seleziona Membri. Seleziona un utente e scorri da destra verso sinistra.

Nel menu in alto sono raccolte le sezioni Chat, Canali aperti e Notifiche.

Nella sezione Canali aperti puoi comunicare con i tuoi clienti tramite canali aperti.

Nelle chat dell’app mobile è inoltre possibile effettuare videochiamate one-to-one e di gruppo.


Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Accedere a Bitrix24 utilizzando il codice QR Feed nell’app mobile Come accedere o cambiare l’account nell’app mobile? Eliminare l'account Bitrix24 nell'app mobile Aggiornamento degli incarichi nell'app mobile di Bitrix24 Risolvi i problemi di sincronizzazione dell'app Bitrix24 per Android Aggiornamenti dell’app mobile Bitrix24 CRM nell'app mobile Errori durante l'invio di SMS Connetti l’account dell’app mobile utilizzando il codice QR