È possibile accedere al CRM ovunque tu sia utilizzando l'app mobile Bitrix24.
Fai clic su Menu e scrolla verso il basso fino a raggiungere la sezione CRM.
La sezione Mie attività consente di monitorare le tue attività correnti, nonché di creare rapidamente chiamate, riunioni o e-mail. Per fare ciò, fai clic sul segno di spunta nell’angolo in alto a destra. Per trovare rapidamente un'attività specifica, utilizza il filtro nel menu in alto.
È possibile visualizzare l’elenco dei contatti e crearne di nuovi. Per trovare i dati necessari, usa il filtro o la ricerca rapida. Puoi accedere alle informazioni complete sui tuoi clienti e modificarle se necessario. L’app mobile consente di chiamare i tuoi clienti direttamente dal CRM mobile. Per fare ciò, basta cliccare sul numero di telefono riportato.
Tutte le aziende sono raccolte nella sezione Aziende. Tramite il menu, puoi ordinare l’elenco, configurare i filtri, le informazioni e selezionare i campi visibili.
Utilizza l’app mobile per visualizzare le offerte e modificare la loro fase. Per fare ciò, fai clic su Modifica fase e seleziona la fase necessaria dall’elenco. Accedi all’offerta, per apportare modifiche, creare un preventivo o una fattura, nonché per visualizzare tutte le attività correnti relative a essa.
Le stesse funzionalità sono disponibili per le entità Lead, Fatture e Preventivi: crea nuovi elementi, ordinali e modifica il loro stato direttamente dall’app mobile.
Dall'app mobile è inoltre possibile accedere alla sezione Prodotti. Fai clic sul menu in alto per creare nuovi prodotti, ordinarli, configurare i filtri e selezionare i campi visibili.