Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Unità
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

CRM nell'app mobile

È possibile accedere al CRM ovunque tu sia utilizzando l'app mobile Bitrix24.

Fai clic su Menu e scrolla verso il basso fino a raggiungere la sezione CRM.

La sezione Mie attività consente di monitorare le tue attività correnti, nonché di creare rapidamente chiamate, riunioni o e-mail. Per fare ciò, fai clic sul segno di spunta nell’angolo in alto a destra. Per trovare rapidamente un'attività specifica, utilizza il filtro nel menu in alto.

È possibile visualizzare l’elenco dei contatti e crearne di nuovi. Per trovare i dati necessari, usa il filtro o la ricerca rapida. Puoi accedere alle informazioni complete sui tuoi clienti e modificarle se necessario. L’app mobile consente di chiamare i tuoi clienti direttamente dal CRM mobile. Per fare ciò, basta cliccare sul numero di telefono riportato.

Tutte le aziende sono raccolte nella sezione Aziende. Tramite il menu, puoi ordinare l’elenco, configurare i filtri, le informazioni e selezionare i campi visibili.

Utilizza l’app mobile per visualizzare le offerte e modificare la loro fase. Per fare ciò, fai clic su Modifica fase e seleziona la fase necessaria dall’elenco. Accedi all’offerta, per apportare modifiche, creare un preventivo o una fattura, nonché per visualizzare tutte le attività correnti relative a essa.

Le stesse funzionalità sono disponibili per le entità Lead, Fatture e Preventivi: crea nuovi elementi, ordinali e modifica il loro stato direttamente dall’app mobile.

Dall'app mobile è inoltre possibile accedere alla sezione Prodotti. Fai clic sul menu in alto per creare nuovi prodotti, ordinarli, configurare i filtri e selezionare i campi visibili.

Trova maggiori informazioni sulle fasi delle offerte e dei lead nell’articolo Kanban nel CRM.


Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
App mobile Bitrix24 Funzionalità aggiuntive dell’app mobile Aggiornamento degli incarichi nell'app mobile di Bitrix24 Impostazioni dell’app mobile Connetti l’account dell’app mobile utilizzando il codice QR Accedere a Bitrix24 utilizzando il codice QR Attivazione notifiche push Aggiornamenti dell’app mobile Bitrix24 Progetti nell'app mobile Bitrix24 Lavorare con gli incarichi di un progetto da mobile