Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Unità
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Panoramica delle novità Bitrix24

Sul tuo account Bitrix24 sono già disponibili i nuovi strumenti. Per semplificare la navigazione, in questo articolo abbiamo raccolto tutte le novità principali.

Qui puoi vedere la presentazione dei nuovi strumenti.


App mobile

Per quanto riguarda le sezioni principali Chat e chiamate, Collaborazione e Incarichi e Progetti, abbiamo aggiunto delle schede per passare rapidamente alle funzioni desiderate. Abbiamo inoltre migliorato le ricerca di dipendenti e chat, abbiamo aggiunto la creazione dei progetti, l’autorizzazione tramite il codice QR e la consegna dei messaggi garantita.

Maggiori informazioni:


Nuovo menu principale

Al menu principale sono state aggiunte le sezioni Collaborazione e Applicazioni per unire gli strumenti Bitrix24.

Maggiori informazioni:


Communicazione

Alle videochiamate è stata aggiunta la possibilità di creare il riepilogo della riunione. È possibile creare anche documenti di testo, fogli di calcolo, presentazioni direttamente durante la chiamata.

Nella versione 13 dell'app Bitrix24 per Windows e MacOS sono state aggiunte le seguenti opzioni: Migliora il mio aspetto, l’accesso tramite il codice QR, la pubblicazione delle registrazioni di videochiamate negli incarichi e eventi. È diventato possibile trasmettere l’audio dal computer durante la condivisione dello schermo, scaricare il contenuto tramite il menu contestuale, effettuare la ricerca e regolare il ridimensionamento dell’interfaccia. È stata aggiornata la sincronizzazione dei file: abbiamo corretto alcuni errori e abbiamo apportato miglioramenti alla sincronizzazione dei file.

L’utilizzo della Webmail è diventato ancora più comodo. Ora, oltre a creare un lead, un’offerta, un'attività o avviare una discussione nel feed, puoi anche creare una chat o un evento del calendario dall'e-mail.

Maggiori informazioni:


Incarichi

Adesso puoi richiedere un rapporto obbligatorio dopo il completamento dell’incarico e contrassegnare un commento come risultato di esecuzione dell’incarico.

Maggiori informazioni:


Scrum nei progetti

In Bitrix24 è stata aggiunta una nuova sezione che consente di organizzare gli incarichi utilizzando il metodo Scrum. Qui è possibile coordinare e gestire i processi all’interno dello Scrum Team e migliorare la comunicazione grazie alle chat e riunioni.

Maggiori informazioni:


Calendario

Abbiamo migliorato la sincronizzazione con il calendario Google: su Google viene creato un calendario separato al quale si aggiungono tutti gli eventi del calendario Bitrix24 dell’utente. La sincronizzazione viene eseguita in tempo reale in entrambi i sistemi.

Abbiamo inoltre aggiunto la nuova sezione Disponibilità sala riunioni al Calendario. È possibile controllare la disponibilità delle sale riunioni e prenotarle nonché crearne di nuove. Puoi inoltre configurare le autorizzazioni di accesso alle sale riunioni: sia all’intera sezione che a una specifica sala riunioni.

Maggiori informazioni:


Siti

Alla sezione Siti abbiamo apportato tante modifiche: nuova navigazione e pubblicazione automatica, anteprima e la struttura delle cartelle. Puoi inoltre salvare i blocchi personalizzati e utilizzarli come modelli.

Maggiori informazioni:


Fatture CRM

Abbiamo creato nuove fatture in base all'automazione intelligente del processo che includono automazione, supporto dei sistemi di pagamento dell’online store, il catalogo prodotti unificato, la scheda CRM.

Maggiori informazioni:


Moduli CRM

Puoi modificare il design della pagina in cui è stato inserito il modulo e aggiungere i blocchi dalla progettazione dei siti. Adesso è diventato possibile implementare scenari complessi di visualizzazione dei campi e configurare le azioni che verranno eseguite una volta che il cliente avrà compilato il modulo. Ma l’aggiornamento più importante riguarda l’elenco dei moduli dove puoi visualizzare solo quei campi che ti servono.

Maggiori informazioni:


Gestione del magazzino

Attiva la Gestione del magazzino in Bitrix24 e tutti gli arrivi, gli storni e i trasferimenti verranno registrati nel sistema. I tuoi dipendenti potranno inserire tutti i dati online e tu, invece, potrai gestire tutti i flussi di lavoro e le attività che riguardano il magazzino.

Maggiori informazioni:


Knowledge base

Nella Knowledge base puoi aggiungere un pulsante che avvia qualsiasi documento o file di Bitrix24.Drive.

Maggiori informazioni:


Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Modalità Segui intelligente Fatture e conferme di pagamento Supporto di Bitrix24: domande frequenti Vendere prodotti e chiudere affari Dipendenti: domande frequenti Come creare una riunione in Bitrix24 Impostazioni del calendario Piano Free Visualizza registri chiamate (log) Modificare più incarichi contemporaneamente