Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Unità
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Come aggiungere un file di Bitrix24.Drive alla knowledge base

Nella Knowledge base puoi aggiungere un pulsante che avvia qualsiasi documento o file di Bitrix24.Drive.

Fai clic su Aggiungi blocco. Vai nella sezione Pulsanti e link e seleziona un blocco adatto.

Fai clic sul pulsante aggiunto per modificarlo. Nella sezione Link seleziona File sul mio Drive.

Di seguito seleziona il file necessario.

Completa di modificare la pagina. Fai clic sul pulsante aggiunto per visualizzare il tuo file.

Quando il file viene avviato per la prima volta ci vuole del tempo per convertirlo. Il tempo impiegato dipende dalle dimensioni del file. Vengono supportati i principali tipi di file: .docx, .xlsx, .pptx, .pdf, .jpg, .gif, .png, .mp4, ecc. Se il file non viene supportato, sarà possibile scaricarlo.


Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Knowledge base Come aggiungere una Knowledge Base a un gruppo (progetto) Come organizzare la struttura della knowledge base Autorizzazioni di accesso alle knowledge base aziendali Come creare una knowledge base aziendale Aggiungere contenuti alla knowledge base Autorizzazioni di accesso: knowledge base