Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Unità
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Autorizzazioni di accesso alle attività

In Bitrix24 non sono previste le autorizzazioni di accesso appositamente per le attività. Ciò significa che occorre configurare le autorizzazioni di accesso all’elemento CRM a cui è correlata l'attività.

Esempio: per avere accesso alle attività legate ai lead, occorre disporre delle autorizzazioni di accesso ai lead.

Vai nella sezione CRM > Impostazioni > Autorizzazioni di accesso > CRM.

Crea un nuovo ruolo o modifica un ruolo esistente.

Leggi di più nell'articolo Autorizzazioni di accesso nel CRM.

Configura le autorizzazioni di accesso.

Esempio: consenti ai dipendenti di visualizzare le attività di affare, ma non avere la possibilità di crearle.

Per fare ciò, specifica le autorizzazioni Lettura = Tutto e Aggiorna = Accesso negato.

L'azione Aggiorna comporta la creazione, la modifica e l'eliminazione di attività.

In questo caso, gli utenti che hanno il ruolo configurato potranno vedere le attività relative a qualsiasi affare. Tuttavia, non saranno in grado di modificare o aggiungere nuove attività. La configurazione delle autorizzazioni di accesso all'azione Elimina funziona nello stesso modo.

Leggi di più nell'articolo Attività nel CRM.
Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Nuovo modo di contare e visualizzare le attività nel CRM