Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Unità
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Aggiungere un utente esterno all'incarico

Ogni tanto bisogna impostare un incarico per una persona che non lavora sul tuo account Bitrix24. Ad esempio, potrebbe essere un cliente, partner o un designer freelance.

In questo caso puoi invitare un utente esterno tramite e-mail. Questa persona ha la possibilità di lavorare con un incarico senza dover registrarsi nel proprio account.

Crea un incarico

Crea un nuovo incarico e descrivi in ​​modo più dettagliato cosa dovrebbe fare l'utente esterno.
Creare un incarico

Assegna un ruolo all'utente esterno

L'utente esterno può essere responsabile dell'incarico oppure svolgere il ruolo di partecipante od osservatore. Nel campo appropriato, fai clic su Aggiungi > Invita un ospite.

Invia l'invito

Inserisci il nome, il cognome e l'indirizzo e-mail dell'utente esterno e fai clic su Invita.

L'utente esterno verrà aggiunto all'incarico.

L'utente invitato all'incarico non è considerato come un utente esterno, quindi non è incluso nel numero di dipendenti nel tuo account.

In che modo l'utente esterno visualizza l'incarico?

Una volta creato l'incarico, l'utente esterno riceverà un messaggio con il link per visualizzare l'incarico.

L'utente esterno potrà seguire l'esecuzione dell'incarico e lasciare commenti. Ogni volta che ci sono alcune modifiche nell'incarico, riceverà una notifica via e-mail.

    Riepilogo

  • Un utente esterno è un ospite che non lavora nella tua azienda.
  • Puoi invitare un utente esterno all'incarico solo tramite e-mail.
  • L'utente ospite può seguire l'esecuzione dell'incarico e lasciare commenti. Riceverà una notifica via e-mail ogni volta che viene apportata una modifica all'incarico.

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Autorizzazioni di accesso negli Incarichi Eliminare le regole di automazione negli Incarichi Crea incarichi tramite e-mail Autorizzazioni di accesso: modificare la scheda di un documento nella gestione inventario