Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Come eliminare le regole di automazione nel CRM e nell’Online store

Nel caso in cui all’interno della tua azienda si dovessero cambiare i processi di gestione dei clienti potresti aver bisogno di eliminare alcune regole di automazione.

Le regole di automazione sono previste per le seguenti sezioni:

  • Lead;
  • Offerte;
  • Preventivi;
  • Ordini.

Solo gli amministratori dell’account e i dipendenti autorizzati possono eliminare le regole di automazione.

Leggi di più negli articoli Assegnare agli utenti i diritti di amministratore e Autorizzazioni di accesso nel CRM.


Come eliminare le regole di automazione?

Vai in una delle sezioni menzionate precedentemente e fai clic sul pulsante Regole di automazione.

In seguito fai clic su Configura regole di automazione.

Fai clic su “x” per eliminare le regole di automazione. Dopodiche, fai clic su Salva.

Le regole di automazione vengono eliminate separatamente per ogni pipeline. Puoi passare da una pipeline a un'altra direttamente dalla pagina Automazione.


Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Utilizzo delle condizioni nelle regole di automazione Regole di automazione: FAQ Nuove regole di automazione e trigger: Crea codice QR | Scansiona il codice QR Come creare regole di automazione e trigger Automazione vendite nel CRM Regole di automazione nel CRM Interfaccia per aggiungere regole di automazione e trigger Trigger nel CRM Disattiva le regole di automazione e le azioni del flusso di lavoro Copiare e spostare le regole di automazione tra fasi, pipeline ed elementi CRM