Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Unità
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Catalogo prodotti nel CRM

In Bitrix24 puoi creare prodotti o servizi. Tutto quello che offri al tuo cliente può essere salvato nel catalogo dei prodotti.

I servizi sono presentati come un tipo separato di prodotti e differiscono dai prodotti ordinari in quanto non hanno variazioni e non vengono utilizzati nella gestione inventario.

È anche possibile creare servizi nel catalogo prodotti. Leggi di più nell'articolo Come creare servizi nel catalogo prodotti?

Per i prodotti sono previsti 2 tipi di proprietà: Proprietà del prodotto e Proprietà variante. Le proprietà variante sono delle caratteristiche aggiuntive dello stesso prodotto (ad esempio, vari colori e taglie della stessa t-shirt).

La sezione Prodotti si trova nel CRM.

Esistono diversi modi per aggiungere prodotti al catalogo. Puoi leggere di più negli articoli Aggiungere nuovi prodotti al catalogo, Importazione dei prodotti e Importa prodotti da Instagram all'online store.

I prodotti possono essere aggiunti alla cartella generale (Sezione: Livello superiore) oppure divisi in sezioni.

Lo stesso catalogo prodotti si usa sia nel CRM che nell'online store.

Usa i filtri per cercare prodotti. Per fare ciò, indica il nome del prodotto nella barra di ricerca.

Puoi selezionare i parametri per i filtri. Fai clic sulla barra di ricerca > Aggiungi campo > seleziona i parametri necessari.

Se non trovi il campo necessario nell’elenco

Fai clic su Impostazioni > Proprietà prodotto.

Accedi alla scheda della proprietà desiderata.

Metti il segno di spunta accanto a Mostra filtro per questa proprietà. Fai clic su Salva.

Puoi selezionare i campi che verranno visualizzati nell’elenco del catalogo.

Fai clic sulla ruota dentata nell'angolo in alto a sinistra della scheda e seleziona i campi necessari. Fai clic su Applica.

Puoi modificare i prodotti sia dal catalogo, che dalla scheda del prodotto.

Leggi di più sulla modifica dei prodotti nell’articolo Aggiornamenti nel catalogo prodotti.


Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Modificare prodotti nell’elenco Come importare prodotti nel CRM Selezioni di prodotti nel CRM Come creare servizi nel catalogo prodotti? Crea prodotti nel catalogo Aggiornare prodotti tramite l’importazione Come è cambiato l’utilizzo delle varianti di prodotto Aggiornamenti nel catalogo prodotti Campo "Disponibilità" nella scheda di servizio Importazione dei prodotti