Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Unità
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Periodo di prova

Ti consigliamo di attivare il periodo di prova per 15 giorni e provare tutte le funzionalità estese che offre Bitrix24. Il periodo di prova dura 15 giorni e fornisce l'accesso a tutti gli strumenti dei migliori piani di Bitrix24. Ogni utente può attivarlo.

I 15 giorni vengono calcolati dal momento di attivazione. Quindi, se hai utilizzato il periodo di prova per 10 giorni e in seguito l’hai disattivato, non potrai più utilizzarlo per altri 5 giorni rimanenti.

Al termine del periodo di prova, il tuo account sarà automaticamente retrocesso al Piano gratuito. Tutti i dati saranno conservati (per qualsiasi strumento avanzato utilizzato durante la prova), tuttavia l'accesso a essi potrebbe essere limitato. L'accesso a tali dati sarà automaticamente ripristinato effettuando l'upgrade a un piano Bitrix24 appropriato.

L'accesso al supporto tecnico durante il periodo di prova non è disponibile.

Limitazioni del periodo di prova

  • Lo spazio di archiviazione è limitato a 50 GB.
  • È possibile creare solo 100 prodotti nel Store Online.
  • Puoi pubblicare solo 1 Store Online (fino a 100 prodotti nel catalogo).
  • È possibile collegare solo 1 casella di posta elettronica per persona.
  • L'accesso alla casella di posta elettronica di altri utenti è limitato a 3 caselle di posta.
  • Puoi utilizzare fino a 1000 elementi CRM in analisi.
  • Non è possibile rinominare il dominio.
  • Non è possibile ripristinare le copie di backup.
  • Non è disponibile il rinnovo gratuito del dominio e-mail.
  • L’amministratore non può disattivare OTP (One time Password).
  • Non puoi trasferire il dominio e-mail.
  • Non è possibile caricare il proprio logo.
  • Non puoi trasferire il dominio in una zona differente.
  • Non è inclusa l’opzione di abbonamento Bitrix24.Vacation (il tuo account può essere eliminato dopo 30-40 giorni di inattività).
  • Non puoi modificare il testo d'invito di Bitrix24; l'etichetta "Con tecnologia Bitrix24" rimarrà nei moduli CRM e nelle live chat
  • Non sono disponibili le campagne e-mail di Marketing CRM.
  • Le restrizioni IP non sono disponibili.
  • Non puoi usare il proprio dominio.
  • Non è possibile utilizzare il proprio codice HTML o JS.
  • Un solo sito è disponibile per la pubblicazione.
  • Non puoi utilizzare i link pubblici ai file di Bitrix24.Drive.
  • Puoi installare qualsiasi app di Market, tuttavia, perderai l’accesso a queste app al termine della prova gratuita.
  • Lo strumento Documenti Online non è disponibile.

Posso utilizzare il periodo di prova se sono abbonato a un piano commerciale?

Si, puoi utilizzare il periodo di prova, se sei abbonato a un piano commerciale.

  • Se sei abbonato a un piano commerciale e attivi il periodo di prova, il tuo piano non verrà sospeso per il periodo di prova.
  • Se utilizzi il periodo di prova e decidi di abbonarsi a uno dei piani commerciali, tutti i giorni rimanenti del periodo di prova verranno annullati.
  • Tutte le limitazioni previste per il periodo di prova saranno attive al piano commerciale.

Cosa succede al termine del periodo di prova?

Al termine del periodo di prova tutti i dati che hai creato non verranno eliminati, ma verranno disattivati. Se in seguito deciderai di passare a uno dei piani più avanzati, i dati verranno ripristinati.

Telefonia Bitrix24

Tieni presente che la funzione Telefonia è disponibile solo sui nostri piani a pagamento. Allo scadere del periodo di prova, non potrai effettuare o ricevere chiamate anche se nel tuo saldo è rimasto del denaro. Tutti i numeri che hai noleggiato saranno riservati a te. Effettuando l'upgrade a un piano a pagamento, puoi continuare a utilizzare la funzione Telefonia dal punto in cui eri rimasto e il saldo sarà riattivato, il tutto in piena semplicità. Se in precedenza hai noleggiato un numero, dovrai comunque pagarlo su base mensile.

Puoi attivare il periodo di prova per testare le funzionalità di telefonia: noleggio del numero di telefono, connessione tramite API REST e connettore SIP.

Come scoprire quanti giorni mancano alla fine della prova gratuita?

Fai clic su Abbonamento > Attiva prova per vedere i giorni rimanenti.

Il periodo di prova è scaduto, ma non ho avuto il tempo di testare tutte le funzionalità. Posso prolungarlo?

Sfortunatamente, questo servizio non è rinnovabile. Puoi creare un nuovo account Bitrix24 e attivare il periodo di prova di 15 giorni. Oppure puoi invitare un partner di Bitrix24 al tuo account. I partner di Bitrix24 possono attivare la prova gratuita di qualsiasi piano per 30 giorni.

Bitrix24.Market

Ottieni l'accesso a centinaia di app dal nostro Bitrix24.Market per migliorare il tuo Bitrix24 e portarlo oltre le capacità standard. Bitrix24.Market è disponibile solo sui piani commerciali.

Regole di automazione

Tutte le regole di automazione e tutti i trigger creati in periodo di prova saranno conservati ma cesseranno di funzionare una volta tornati al piano gratuito. Per continuare a utilizzarli, è necessario effettuare l'upgrade.

Archiviazione cloud

Se hai utilizzato più di 5 GB dello spazio di archiviazione cloud durante il periodo di prova, tutti i dati saranno conservati ma non potrai aggiungere nuovi documenti solo visualizzare quelli esistenti. Per aggiungere altri documenti, puoi scegliere o di eliminare i file indesiderati e mantenerti al di sotto del limite di 5 GB o di effettuare l'upgrade.
Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Numero massimo di utenti nei piani Bitrix24 Piano Free Differenza tra Cloud e On-Premise Piani Cloud di Bitrix24