Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Unità
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Campo "Cliente" nella scheda CRM

Ogni lead e affare sono quasi sempre associati a un contatto o a un’azienda specifici.

Usa il campo Cliente nella scheda di Lead o Affare per creare questo collegamento.

Versione Web
Applicazione mobile

Apri la scheda di lead o affare e trova il campo Cliente.

Se non riesci a trovare questo campo nella scheda dell'elemento CRM, fai clic su Seleziona campo e scegli il campo nascosto.

È possibile cercare il contatto o l'azienda esistente, inserendo le prime lettere del nome. La ricerca viene effettuata per nome, telefono o e-mail del cliente.

Se l'elemento non viene trovato, puoi crearne uno nuovo con un clic.

Se hai creato contemporaneamente un contatto e un'azienda nella scheda di Lead o Affare, Bitrix24 li collegherà automaticamente.

Una volta compilato il campo Cliente in un lead, questo lead verrà risultato come ripetuto. Puoi convertirlo solo in un affare. Leggi di più nell'articolo Affari e lead ripetuti.

Per configurare il campo, fai clic sulla ruota dentata. Nascondi dettagli specifici, seleziona quale elemento mostrare per primo o disabilita la modifica rapida.

Nell'app mobile di Bitrix24 è disponibile anche il campo Cliente.

Seleziona il contatto o l'azienda esistente o crea un nuovo elemento.

Successivamente, l'elemento collegato apparirà nel campo Cliente.

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Come configurare le voci di menu nella scheda CRM