Supporto Bitrix24

Scheda CRM

In Bitrix24 puoi lavorare con lead, offerte e contatti direttamente dall'elenco. Fai clic su un elemento CRM nell’elenco per aprire la scheda con tutte le informazioni disponibili su di esso.


Funzionalità della scheda CRM

Nella scheda CRM, puoi:

  • Creare e spostare le sezioni.

Importante! Se hai modificato la scheda di un lead, le modifiche apportate verranno applicate alle schede di tutti i lead.

  • Modificare valori e nomi delle sezioni. Per fare ciò, clicca sul pulsante Modifica:
  • Cambiare gli stati dei lead e le fasi delle offerte. Ad esempio, per completare un’offerta, basta fare clic sulla fase corrispondente. Allo stesso modo puoi cambiare gli stati dei lead:
  • Creare nuovi elementi CRM. Puoi convertire lead in offerte o contatti con un solo clic. Oppure crea una fattura o un preventivo in base all’offerta:
  • Monitorare le dipendenze. Puoi vedere a quali altri elementi CRM è associato l’elemento corrente, nonché in quali regole di automazione e flussi di lavoro è coinvolto. Inoltre, puoi creare nuove regole di automazione, flussi di lavoro, prodotti, fatture direttamente dalla scheda CRM.

Tutte le dipendenze dell'elemento sono presenti nella scheda Dipendenze:

  • Creare attività e lasciare commenti. È possibile aggiungere commenti, pianificare attività e creare incarichi nella scheda CRM:

In questa sezione puoi modificare il testo, menzionare i colleghi, aggiungere allegati.

Di seguito è riportato il feed dei commenti e degli eventi principali. Puoi fissare qualsiasi elemento del feed in cima all’elenco facendo clic sull’icona della puntina.

Nell’elenco delle attività viene visualizzata la foto del creatore dell'attività e non del responsabile.

  • Monitorare le modifiche dell'elemento CRM. Fai clic sulla scheda Cronologia per visualizzare la cronologia delle modifiche, ad esempio, chi e quando ha effettuato l'accesso o ha modificato l’elemento CRM:

Vista profilo personalizzata e standard

In Bitrix24 esistono due modalità di visualizzazione delle schede CRM: vista profilo personalizzata e standard. Fai clic sulla ruota dentata per modificare la modalità di visualizzazione:

La vista profilo personalizzata prevede che ogni utente può configurare la propria scheda. La vista profilo standard viene configurata dall’amministratore per tutti gli utenti.

La vista profilo personalizzata e standard vengono configurate separatamente per lead nuovi e ripetuti.

L'opzione Reimposta vista profilo consente di ripristinare la vista della scheda CRM predefinita.

L'amministratore può attivare l’opzione Imposta come vista profilo standard per tutti gli utenti e impostare la propria vista profilo a tutti gli utenti.


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