Bitrix24 include moltissimi strumenti utili ed eccezionali, ma per usarlo devi accedere al tuo account Bitrix24. Ecco alcuni problemi che potresti riscontrare durante l'accesso e le istruzioni per risolverli.
Errore "Login o password errati"
Se non funziona, assicurati che non ci siano errori di battitura nelle tue credenziali di accesso.
"Hai effettuato l'accesso come [Nome] [Indirizzo e-mail]. Non siamo riusciti a trovare questo utente all'indirizzo [Indirizzo account Bitrix24]. Errore "Disconnetti e accedi come un utente diverso"
Leggi questo articolo per scoprire come risolvere questo problema - Errore "Impossibile trovare questo utente".
Impossibile accedere usando i social network
Leggi questo articolo per scoprire come risolvere questo problema - Impossibile effettuare l'accesso utilizzando i social network.
Ho effettuato l'accesso utilizzando un account di social network. Come modificare le credenziali di accesso a Bitrix24.Network?
Puoi modificare questo ID di accesso sulla pagina dell'account Bitrix24.Network. Leggi questo articolo per scoprire come - Effettuare l'accesso utilizzando i social network
Messaggio di errore "Un utente con questa e-mail esiste già" quando tenti di modificare il tuo ID di accesso in Bitrix24.Network
Questo messaggio di errore viene visualizzato quando si tenta di utilizzare l'indirizzo e-mail già utilizzato per l'account Bitrix24.Network. Puoi accedere all'account Bitrix24.Network connesso a questo indirizzo e-mail e modificare l'indirizzo e-mail da lì. Renderà vacante l'ID di accesso desiderato e potrai riutilizzarlo.
Ulteriori informazioni sono disponibili nell'articolo - Modifica login e password
"Messaggio di errore "Un utente con l'indirizzo e-mail [indirizzo e-mail] esiste già" quando si invita un nuovo utente
Questo messaggio di errore indica che esiste un utente con questo indirizzo e-mail specificato come ID di accesso di Bitrix24.Network o come indirizzo e-mail di contatto nel suo profilo Bitrix24 (o in entrambi). In questo caso, non è possibile invitare un nuovo utente con questa e-mail. Devi modificare gli indirizzi e-mail dell'utente esistente o invitare un nuovo utente utilizzando l'altro indirizzo e-mail.
È stato commesso un errore nell'immissione dell'indirizzo e-mail durante la registrazione di un nuovo utente e ora questo utente non può accedere
Le e-mail di invio/recupero della password non vengono recapitate
Se utilizzi il tuo dominio di posta, autorizza l'indirizzo e-mail no-reply@bitrix24.net.
Ho perso il telefono e non riesco ad accedere perché non ho una password monouso
In caso contrario, contatta l'amministratore per disabilitare l'autenticazione in due passaggi.
Modifica l'indirizzo e-mail dell'utente per l'indirizzo e-mail dell'utente eliminato
A questo punto, il dipendente eliminato deve accedere al proprio account Bitrix24.Network e modificare il suo ID di accesso. Puoi scoprire come farlo nell'articolo - Modifica login e password.
Se l'amministratore ha accesso a questo account o a questo indirizzo e-mail, può farlo lui stesso.
Successivamente, puoi invitare/registrare un nuovo utente con questo indirizzo e-mail.