Supporto Bitrix24

Problemi di accesso

Bitrix24 include moltissimi strumenti utili ed eccezionali, ma per usarlo devi accedere al tuo account Bitrix24. Ecco alcuni problemi che potresti riscontrare durante l'accesso e le istruzioni per risolverli.



Errore "Login o password errati"

Di solito, questo errore si verifica quando si immette una password errata. Prova a recuperare la password.

Se non funziona, assicurati che non ci siano errori di battitura nelle tue credenziali di accesso.



"Hai effettuato l'accesso come [Nome] [Indirizzo e-mail]. Non siamo riusciti a trovare questo utente all'indirizzo [Indirizzo account Bitrix24]. Errore "Disconnetti e accedi come un utente diverso"

Questo errore potrebbe verificarsi se hai già effettuato l'accesso a un account Bitrix24.Network non connesso all'account Bitrix24 selezionato.

Leggi questo articolo per scoprire come risolvere questo problema - Errore "Impossibile trovare questo utente".



Impossibile accedere usando i social network

Hai sempre effettuato l'accesso utilizzando un account di social network ma al momento non ti è possibile? Probabilmente hai collegato un account di social network a diversi account Bitrix24.Network.

Leggi questo articolo per scoprire come risolvere questo problema - Impossibile effettuare l'accesso utilizzando i social network.



Ho effettuato l'accesso utilizzando un account di social network. Come modificare le credenziali di accesso a Bitrix24.Network?

Quando accedi utilizzando un account di social network, Bitrix24 genera automaticamente un ID di accesso speciale.

Puoi modificare questo ID di accesso sulla pagina dell'account Bitrix24.Network. Leggi questo articolo per scoprire come - Effettuare l'accesso utilizzando i social network



Messaggio di errore "Un utente con questa e-mail esiste già" quando tenti di modificare il tuo ID di accesso in Bitrix24.Network

Questo messaggio di errore viene visualizzato quando si tenta di utilizzare l'indirizzo e-mail già utilizzato per l'account Bitrix24.Network. Puoi accedere all'account Bitrix24.Network connesso a questo indirizzo e-mail e modificare l'indirizzo e-mail da lì. Renderà vacante l'ID di accesso desiderato e potrai riutilizzarlo.

Ulteriori informazioni sono disponibili nell'articolo - Cambia il mio ID di accesso o la mia password Bitrix24



"Messaggio di errore "Un utente con l'indirizzo e-mail [indirizzo e-mail] esiste già" quando si invita un nuovo utente

Questo messaggio di errore indica che esiste un utente con questo indirizzo e-mail specificato come ID di accesso di Bitrix24.Network o come indirizzo e-mail di contatto nel suo profilo Bitrix24 (o in entrambi). In questo caso, non è possibile invitare un nuovo utente con questa e-mail. Devi modificare gli indirizzi e-mail dell'utente esistente o invitare un nuovo utente utilizzando l'altro indirizzo e-mail.



È stato commesso un errore nell'immissione dell'indirizzo e-mail durante la registrazione di un nuovo utente e ora questo utente non può accedere

È possibile eliminare l'utente con un errore nell'indirizzo e-mail e invitare o registrare nuovamente questo utente.


Le e-mail di invio/recupero della password non vengono recapitate

Prima di tutto, controlla la cartella dello spam. Inoltre, prova a inviare nuovamente l'invito facendo clic su Dipendenti > Dipendenti > Invitati > pulsante ingranaggio > Invita di nuovo.

Se utilizzi il tuo dominio di posta, autorizza l'indirizzo e-mail no-reply@bitrix24.net.



Ho perso il telefono e non riesco ad accedere perché non ho una password monouso

Hai dei codici di recupero? In tal caso, puoi usare uno di questi codici invece della password monouso.

In caso contrario, contatta l'amministratore per disabilitare l'autenticazione in due passaggi.



Modifica l'indirizzo e-mail dell'utente per l'indirizzo e-mail dell'utente eliminato

Prima di tutto, devi cambiare l'indirizzo e-mail di contatto dell'utente eliminato.

A questo punto, il dipendente eliminato deve accedere al proprio account Bitrix24.Network e modificare il suo ID di accesso. Puoi scoprire come farlo nell'articolo - Cambia il mio ID di accesso o la mia password Bitrix24.

Se l'amministratore ha accesso a questo account o a questo indirizzo e-mail, può farlo lui stesso.

Successivamente, puoi invitare/registrare un nuovo utente con questo indirizzo e-mail.

È stato utile
Grazie :)
Opzionale:
Lascia un feedback sull'articolo
Non è stato utile
Mi dispiace :(
Ti dispiacerebbe dirci perché?
Lascia un feedback sull'articolo
Ho ancora qualche domanda