È possibile creare, stampare e inviare documenti ai clienti in pochi passaggi in Bitrix24 CRM!
Fare clic sulla voce Documento nel modulo di qualsiasi offerta, lead, contatto o azienda.
Selezionare il tipo di documento da generare.
La nuova fattura viene generata automaticamente.
Bitrix24 aggiunge automaticamente i dettagli dell'azienda, le informazioni sull'acquirente e l'elenco dei prodotti alla fattura.
Se non è stata selezionata alcuna azienda come venditore predefinito, Bitrix24 utilizza i dati dell'azienda creata per prima.
Ulteriori informazioni sull'aggiunta delle proprie informazioni aziendali sono disponibili nell'articolo: Miei dettagli azienda.
Ora è possibile stampare la fattura o inviarla al cliente.
Inoltre, è possibile scaricarlo come file pdf o docx.
Alcuni documenti richiedono il timbro e le firme aziendali. Per aggiungerli basta spuntare l'opzione Con firme e un timbro.
Come aggiungere firme e timbro aziendali
È anche possibile inviare un collegamento pubblico a un cliente, facendo clic sulla barra di scorrimento.
Modifica documento
Se è necessario modificare le informazioni nel documento, occorre fare clic su Modifica documento.
È possibile modificare i dati aziendali, i dettagli del cliente, l'importo totale, il numero del documento, ecc.
Modifica modelli
Esistono diversi modelli per i diversi tipi di documenti: fattura, preventivo, dati pacchetti, conferma dell'ordine.
È possibile modificare le impostazioni del modello o anche la struttura facendo clic su Modifica modello.
Articoli consigliati