Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Unità
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Risposte predefinite in Canali aperti

Le risposte predefinite sono risposte predeterminate a domande comuni, che ti consentono di inserire contenuti preformattati nei tuoi messaggi.

Le risposte predefinite alle domande più frequenti sono una soluzione rapida e conveniente sia per il cliente che per il consulente online (consulente tecnico e così via). Nei Canali aperti di Bitrix24, l'utente responsabile della chat può inserire la risposta da un menu di risposte predefinite, anziché digitare la stessa risposta ripetutamente. 

I responsabili dei Canali aperti di Bitrix24 possono ora creare un proprio elenco di FAQ per i Canali aperti.

Le risposte predefinite si basano sugli elenchi. Questa è una sezione di elenchi indipendenti progettata per i Canali aperti, dove sarà possibile aggiungere, modificare e assegnare autorizzazioni di accesso per le risposte predefinite. Nota che puoi raggruppare le risposte, ad es. categorizzarle come domande tecniche, vendite, consegna, partner e così via. Usa la scheda Aggiungi sezione per aggiungere nuove categorie:

Gli utenti che lavorano nei Canali aperti potranno anch'essi aggiungere le proprie risposte all'elenco Risposte predefinite in un solo clic:

Se desideri aggiungere in anticipo risposte predefinite, usa l'icona + per aggiungere nuove risposte:

Puoi selezionare la categoria (sezione) per la nuova risposta direttamente nel suo modulo di creazione:

Se sono connessi più Canali aperti, potrai creare un elenco di risposte predefinite per ciascun canale aperto in modo indipendente. 

Nella pagina delle impostazioni del Canale aperto, puoi selezionare l'elenco di risposte predefinite che sarà applicato a questo particolare canale. Se non lo hai ancora creato o selezionato, l'elenco per il canale sarà creato automaticamente quando uno degli utenti del canale salverà la propria risposta come risposta predefinita tramite la finestra di chat. 

In alternativa, se preferisci utilizzare lo stesso elenco di risposte predefinite per tutti i Canali aperti connessi, selezionalo semplicemente all'interno della pagina di configurazione di ogni canale. 

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Aggiornamenti del Canale aperto Instagram Direct Errori di collegamento a Instagram e Facebook Connettere Canali aperti Canali aperti: Impostazioni Moduli di contatto nella Live chat Come trasformare l’account Instagram in un account professionale Il supporto del canale Microsoft Bot Framework è stato interrotto Normative per l’invio di messaggi su Facebook, Instagram Direct e WhatsApp Limiti relativi alle conversazioni non chiuse