Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Unità
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Opzioni di registrazione rapida

Porta facilmente subito a bordo l'intero team con le opzioni di invito Bitrix24. Condividi i collegamenti al tuo account Bitrix24 con i tuoi futuri dipendenti, liberi professionisti, membri, partners, clienti, ecc; potranno collegarsi al tuo Bitrix24 in pochi passi!


Avrai notato probabilmente una nuova opzione "Registrazione veloce" sotto il menu utenti "Invita" nel tuo Bitrix24. Ci sono 2 opzioni principali disponibili per la registrazione veloce a Bitrix24:

  • Pubblico: se una comunità o una società di tipo aperto in cui tutti sono i benvenuti ad unirsi e non è richiesta alcuna conferma, puoi scegliere l'opzione registrazione "pubblica", che consentirà a qualsiasi utente che abbia il link al tuo account potrà unirsi al tuo Bitrix24 senza che tu faccia niente. Questo tipo di registrazione è stata creata principalmente per le comunità aperta tipo le entità non commerciali: ONG, associazioni, club, volontari, comunità, cooperative, associazioni del vicinato, chiese, gruppi di ex studenti, ecc.
  • Moderatore:utente che potrà richiedere la registrazione al tuo Bitrix24 e unirsi dopo la conferma dell'amministratore.

    Opzione Non richiedere la conferma per i domini: nessuna conferma è richiesta per gli utenti con domini email approvati. Gli amministratori Bitrix24 possono aggiungere condizioni sui domini email a cui è consentito è consentito unirsi a Bitrix24 con il link della registrazione veloce (non è richiesta la conferma dell'amministratore di Bitrix24).

L'opzione di registrazione veloce può essere attività o disattivata da Impostazioni > Impostazioni dell'account > Consenti la Registrazione rapida. C'è anche l'opzione Consenti a tutti di invitare nuovi utenti a questo account Bitrix24.

Ecco come funzione il tipo Moderato della Registrazione Veloce

Semplicemente, condividi il link della registrazione veloce con i nuovi utenti

- Se gli utenti sono già registrati al Bitrix24 Network, devono solo cliccare "Partecipa":

Viene inviata una notifica con la richiesta di partecipazione agli amministratori, che possono confermarla o rifiutarla:

- Se l'utente invitato non è registrato, prima dovrà registrarsi:

Poi clicca sul link di conferma della registrazione fornito nell'email. L'utente riceverà il seguente messaggio:

Allo stesso tempo, l'amministratore di Bitrix24 riceverà una notifica e potrà confermare la richiesta di partecipazione dell'utente. Successivamente, verrà inviata un'email automatica all'utente:

Ecco fatto! Puoi condividere il link alla registrazione veloce con chiunque, poiché Bitrix24 offre strumenti di Comunicazioni per un numero illimitato di utenti!

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Impossibile accedere usando i social network Bitrix24.Network Cos'è l'ID di accesso di Bitrix24 Errore "Impossibile trovare questo utente" Come creare un nuovo account da Bitrix24 Network