Quando lavori a un progetto, il più delle volte lavori con i clienti. Ciò significa che devi integrare la data dei record CRM con l'attività del progetto. Oltre a un'opzione standard per la creazione di incarichi all'interno dei record CRM, puoi anche connettere i record CRM agli Incarichi del gruppo di lavoro o agli Eventi del calendario.
Incarichi e CRM
Per connettere gli incarichi del gruppo di lavoro a determinati record CRM, apri il modulo incarico, vai a Altro > Opzione CRM e seleziona i lead, i contatti, le aziende o le offerte da aggiungere. Puoi connettere i tuoi incarichi a più record CRM contemporaneamente.
Quando sono presenti più incarichi negli stessi progetti associati a diversi elementi CRM, puoi navigare facilmente al loro interno nella visualizzazione Elenco incarichi - è sufficiente aggiungere la colonna CRM all'elenco di incarichi dalle Impostazioni elenco:
Calendario e CRM
Puoi anche connettere gli eventi del gruppo di lavoro ai record CRM. Apri il Calendario del gruppo di lavoro e fai clic su Aggiungi per aprire un nuovo modulo evento (o aprire un evento esistente per l'editing). Nel nuovo modulo evento, vai a Altro > Seleziona elementi CRM & aggiungi lead, contatti, aziende o deal. Puoi aggiungere più elementi contemporaneamente.