Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Unità
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Upgrade e downgrade degli abbonamenti cloud

È sempre possibile effettuare l'upgrade o il downgrade da un piano di abbonamento all'altro tramite il proprio account Bitrix24, alla seguente voce: Abbonamento > Upgrade > Scegli il nuovo piano di abbonamento.

Il modo in cui verrà eseguito l'upgrade o il downgrade può variare a seconda di:

  • zona di dominio del tuo account Cloud,
  • paese di fatturazione,
  • stato di rinnovo automatico dell'abbonamento,
  • modo in cui effettui il pagamento: tramite un partner o direttamente dal provider.

Ci sono due possibili scenari:

  1. L'importo già pagato per l'abbonamento esistente viene accreditato per l'acquisto di un nuovo piano di abbonamento e il costo del nuovo abbonamento viene ripartito proporzionalmente.
  2. L'acquisto di un nuovo piano viene effettuato come acquisto di abbonamento separato. In questo caso, il periodo rimanente dell'abbonamento esistente viene ricalcolato su un piano appena acquistato e aggiunto alla sua data di scadenza.
Se hai ancora qualche domanda, contatta il nostro team di vendita nella chat di supporto o all'indirizzo sales@bitrix24.com per assistenza.

Ulteriori informazioni sul downgrade

Non perderai alcun dato se esegui il downgrade del tuo account. Invece, nel caso in cui le limitazioni del nuovo piano siano incompatibili con il tuo account nel suo stato attuale, potrebbe essere bloccato dalla funzione di verifica della compatibilità del piano.

Leggi di più nell'articolo Verifica della compatibilità del piano.

Si prega di notare che l'acquisto di downgrade può essere effettuato non prima di 1 giorno prima della data di scadenza dell'abbonamento corrente;

Leggi di più nell'articolo Nuove regole per l'acquisto dei piani commerciali.

In caso di downgrade del proprio abbonamento commerciale al piano Free, sarà dapprima necessario annullare tale abbonamento, disabilitando l'opzione di rinnovo automatico. Per ulteriori informazioni su come annullare il proprio abbonamento commerciale.

Leggi di più nell'articolo Annullamento di abbonamenti.
Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Fatture e conferme di pagamento Cosa succede in caso di mancato utilizzo di Bitrix24 Metodi di pagamento supportati Rinnovo automatico dell'abbonamento Acquista tramite un distributore locale Verifica della compatibilità del piano Approvvigionamento da rivenditori locali Valute supportate Acquistare un abbonamento commerciale Modifica le informazioni di pagamento e fatturazione