L'amministratore dell'account Bitrix24 può sempre controllare l'ID di accesso dell'utente nella pagina del suo profilo. Apri il profilo dell'utente per la modifica: i dati di accesso saranno visualizzati nella riga superiore del profilo accanto a "questo dipendente sta utilizzando questo profilo::...").
Nota: possono essere presenti fino a 3 campi della pagina del profilo contenenti indirizzi e-mail associati al dipendente, ma solo il campo superiore (vedi segno rosso sullo screenshot) visualizza le informazioni di accesso:
1. Indirizzo e-mail del profilo Bitrix24 Network = ID di accesso Bitrix24: il campo della pagina del profilo superiore visualizza il messaggio: Modifica i dati di autenticazione dell'utente nel profilo Bitrix24.Network dell'utente. Questo dipendente sta utilizzando questo profilo: indirizzo e-mail • questo è l'ID di accesso dell'utente sia per Bitrix24 Network che per il tuo account Bitrix24.
Ecco come modificare l'ID di accesso di Bitrix24.
2. E-mail di contatto: indirizzo e-mail che sarà visualizzato come informazione di contatto sulla pagina del profilo Bitrix24 dell'utente.
Anche se l'indirizzo e-mail di contatto e l'ID di accesso possono essere equivalenti, questo non è un requisito obbligatorio. L' ID di accesso Bitrix24 può essere modificato solo dal dipendente stesso all'interno della pagina del profilo Bitrix24 Network.
Nota:
- l'indirizzo e-mail di contatto è riempito automaticamente con l'indirizzo e-mail a cui è stato inviato l'invito.
- gli indirizzi e-mail @bitrix24.com devono essere configurati separatamente per ciascun utente all'interno di Gestisci account e-mail. Questi indirizzi e-mail non sono da confondersi con quelli collegati con l'autorizzazione a Bitrix24.
3. E-mail per casella di posta: indirizzo e-mail della casella di posta connessa (quando l'utente crea la casella di posta @bitrix24.com o connette una casella di posta esistente a Bitrix24 tramite la sezione Webmail). Non connesso con l'ID di accesso dell'utente.