Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Unità
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Cos'è l'ID di accesso di Bitrix24

L'amministratore dell'account Bitrix24 può sempre controllare l'ID di accesso dell'utente nella pagina del suo profilo. Apri il profilo dell'utente per la modifica: i dati di accesso saranno visualizzati nella riga superiore del profilo accanto a "questo dipendente sta utilizzando questo profilo::...").

Importante: gli amministratori dell'account Bitrix24 non possono modificare gli ID di accesso degli utenti all'interno dell'account Bitrix24. Per modificare l'ID di accesso dell'utente, devi avere accesso alla pagina del profilo di rete dell'utente.

Nota: possono essere presenti fino a 3 campi della pagina del profilo contenenti indirizzi e-mail associati al dipendente, ma solo il campo superiore (vedi segno rosso sullo screenshot) visualizza le informazioni di accesso:

1. Indirizzo e-mail del profilo Bitrix24 Network = ID di accesso Bitrix24: il campo della pagina del profilo superiore visualizza il messaggio: Modifica i dati di autenticazione dell'utente nel profilo Bitrix24.Network dell'utente. Questo dipendente sta utilizzando questo profilo: indirizzo e-mail • questo è l'ID di accesso dell'utente sia per Bitrix24 Network che per il tuo account Bitrix24.

Ecco come modificare l'ID di accesso di Bitrix24.

2. E-mail di contatto: indirizzo e-mail che sarà visualizzato come informazione di contatto sulla pagina del profilo Bitrix24 dell'utente.

Importante: l'indirizzo e-mail di contatto non è un ID di accesso del dipendente!

Anche se l'indirizzo e-mail di contatto e l'ID di accesso possono essere equivalenti, questo non è un requisito obbligatorio. L' ID di accesso Bitrix24 può essere modificato solo dal dipendente stesso all'interno della pagina del profilo Bitrix24 Network. 

Nota:

  •  l'indirizzo e-mail di contatto è riempito automaticamente con l'indirizzo e-mail a cui è stato inviato l'invito.
  •  gli indirizzi e-mail @bitrix24.com devono essere configurati separatamente per ciascun utente all'interno di Gestisci account e-mail. Questi indirizzi e-mail non sono da confondersi con quelli collegati con l'autorizzazione a Bitrix24.

3. E-mail per casella di posta: indirizzo e-mail della casella di posta connessa (quando l'utente crea la casella di posta @bitrix24.com o connette una casella di posta esistente a Bitrix24 tramite la sezione Webmail). Non connesso con l'ID di accesso dell'utente.

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Impossibile accedere usando i social network Come creare un nuovo account da Bitrix24 Network Errore "Impossibile trovare questo utente" Bitrix24.Network Opzioni di registrazione rapida